Viennese

Fiore all'occhiello della produzione dolciaria BABBI, il Viennese, sotto un sottile strato dicioccolato fondente custodisce un cuore di finissimo wafer cremino.

Come in un valzer, le note del cioccolato e la fragranza del wafer creano un'armonia perfetta: l'armonia dei sensi e del gusto BABBI.

1,10 €
Tasse incluse
Non disponibile


 

SOLO PAGAMENTI SICURI AL 100%

 

CONSEGNA ENTRO 48/72 ORE

 

DISPONIBILITÀ AL RESO MERCE

Un finissimo reticolo romboidale di cialda cattura perfettamente la crema, lasciandosi pervadere dalla sua morbidezza, che in queste cellette si accoccola generosa. Al gusto, il wafer più prelibato alterna così la fiera croccantezza della cialda alla cremosità vellutata che accarezza il palato, per regalare momenti di inimitabile piacere.

È in questa alternanza tra morbidezza e croccantezza che Babbi ha saputo trovare l’armonia perfetta.

INGREDIENTI: Olio di cocco, Cioccolato fondente extra, Cacao 60% min. (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante lecitina di soia, estratto di vaniglia) 24%, zucchero, destrosio, farina di grano tenero 00, latte scremato in polvere, farina integrale di soia, fecola di patate, tuorlo d'uovo in polvere. Emulsionante: lecitina di soia. Agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, bisolfato disodico. Amido di frumento, aromi, sale.

Il prodotto contiene glutine, latte, uova, soia e può contenere tracce di frutta a guscio e arachidi.

Referenze specifiche

13 altri prodotti nella stessa categoria: