Per poter effettuare ordini gli utenti dovranno effettuare la registrazione al sito (in alternativa è anche possibile ordinare direttamente senza registrazione: checkout rapido), via chat o contattarci telefonicamente allo 0864/51731. L'utente avrà la possibilità di operare modifiche sul suo profilo per correggere o aggiungere informazioni personali. Il cliente, effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le presenti condizioni generali. Ad ogni ordine farà seguito una conferma via e-mail che indica esclusivamente l'accettazione dello stesso e l'avvio delle operazioni di evasione: controllo disponibilità e prezzi, realizzazione del pacco e spedizione. Solo al termine dei necessari controlli procederemo con la spedizione nei i tempi e metodi scelti dal cliente in fase d'ordine. Nel caso alcuni prodotti dell'ordine risultassero in quel momento esauriti, ci riserveremo la facoltà di posticipare la spedizione fino alla data di rifornimento dei prodotti. È facoltà del cliente chiederci l'annullamento o la spedizione parziale dell'ordine. In tal caso provvederemo al rimborso totale o parziale e all'emissione della relativa nota di credito. Il contratto stipulato s'intende concluso con l'evasione anche parziale dell'ordine. Tale accettazione si ritiene tacita.

Prezzi

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato. I prezzi esposti, salvo diversa indicazione, sono comprensivi dell’I.V.A.

Modalità d'acquisto

• Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico.

• Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, potrebbe infatti differire per colore, dimensioni e prodotti accessori presenti in figura.

• Tutte le informazioni a supporto dell'acquisto presenti sul sito sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

• La corretta ricezione dell'ordine è da noi confermata mediante una comunicazione via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dall'utente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

• Non esistono limiti relativi ai minimi d'ordine.

Diritto di recesso

In accordo da quanto previsto dalla legislazione vigente, D.Lgs 206/05 (codice del Consumo), il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 gg lavorativi dalla data di consegna della merce, dandone comunicazione con:

FAX al numero +39 0864 51731

Lettera Raccomandata A/R all'indirizzo: La Drogheria snc, Largo F. Faraglia n°10, 67039 Sulmona (AQ)

Importante: nella lettera in cui si chiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare l'accredito di quanto dovuto. (Codice IBAN). Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che: Il cliente manifesti la volontà di recedere dal contratto nelle modalità sopra descritte; Il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti. Il prodotto venga restituito entro 15 giorni dalla data di recesso; Le spese di spedizione per la riconsegna sono a carico del cliente stesso.

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il cliente e il negozio s'intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro della città in cui risiede l'esercizio commerciale incaricato della consegna dell'ordine: Sulmona.