Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti sul nostro sito sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

Pagamento in contrassegno

Il cliente verserà la somma dovuta direttamente al corriere al momento della consegna del bene ordinato. Ricordiamo che questa forma di pagamento prevede un supplemento di 5 € e che il corriere è autorizzato a ritirare solo contanti.

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

Scegliendo questo metodo di pagamento al momento della conferma dell'ordine riceverete una mail con le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico. L'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine, superati i quali l’ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d'ordine, la data dell'ordine e il nome e il cognome del cliente.

Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove si dovranno inserire le proprie credenziali PayPal e successivamente autorizzare la transazione.
I dati finanziari non saranno condivisi con noi ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte nostra, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal dell'utente che ha autorizzato la transazione. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Il pagamento mediante carta di credito si appoggia al servizio offerto da PayPal, quindi per procedere con questo genere di pagamento è necessario selezionare PayPal durante la fase di acquisto. Quando ci si troverà nel sito di PayPal non sarà necessario creare un account PayPal, ma basterà compilare i campi relativi alla propria carta di credito e dare conferma.


Sulmona

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:086451731

Contatta il nostro servizio clienti

Newsletter